• Home/
  • News/
  • Incontro con il Presidente del Consorzio dei Comuni Trentini
Argomento

L'Ufficio di Presidenza dell'Associazione Sindaci Emeriti del Trentino composto dal Presidente cav. uff. Armando Benedetti, dal Vice Presidente cav. uff. Carlo Rossi e dal Segretario Enrico Lenzi nel primo pomeriggio di oggi 11 aprile 2022 è stato accolto a Trento dal dott. Paride Gianmoena, Presidente del Consorzio dei Comuni Trentini.

Al Presidente sono stati portati i saluti dell’associazione ed illustrate le attività in programma di quest'anno 2022. In modo particolare si è discusso della disponibilità d'uso di una sala riunioni presso la sede del Consorzio dei Comuni Trentini per il Consiglio direttivo, della riedizione, in collaborazione con la Regione, del libro dal titolo “Sindaci Protagonisti dell’Autonomia Trentina” e dei rapporti con le associazioni di Sindaci Emeriti di altre regioni italiane.

il Presidente Gianmoena ha apprezzato gli impegni dell'associazione e si è dichiarato disponibile a risolvere quanto rappresentato dall'Ufficio di Presidenza.

Lettera di presentazione dell'associazione con foto ufficiali scaricabili di seguito.

Incontro Presidente Consorzio Comuni Trentini 11-04-2022



Hai ricoperto il ruolo di:

  • Sindaco di un Comune trentino
  • Presidente di Comprensorio/Comunità di Valle
  • Presidente di un Consorzio B.I.M.?
    • Iscriviti alla nostra Newsletter!


© 2018 Associazione Sindaci Emeriti del Trentino

Chi può aderire all'associazione

Possono aderire coloro che hanno ricoperto il ruolo di Sindaco dei Comuni trentini, di Presidente di Comprensorio, di Presidente di Comunità di Valle, di Presidente di Consorzio di Bacino Imbrifero Montano e non sono più in carica.

Contattaci

Associazione Sindaci Emeriti del Trentino
c/o Consorzio dei Comuni Trentini
Via Torre Verde, 23
38100 TRENTO

 presidente@exsindacitrentino.it

 segretario@exsindacitrentino.it

 associazione@pec.exsindacitrentino.it