Manifestazione per il futuro dell'Autonomia - 2012

Tipo: Convegni
Data: 10/03/12, 14:00

Sabato 10 marzo ore 14 in Piazza Battisti a Trento l'Associazione Ex Sindaci del Trentino ha partecipato alla Manifestazione per il futuro dell'Autonomia, organizzata da un comitato spontaneo ed è stato un momento di festa e riflessione sul valore dell'autonomia, senza simboli di partito, aperta a tutti.

Un momento per aumentare la consapevolezza di tutti i trentini e per testimoniare con la nostra presenza che l'autonomia non è un privilegio ma un diritto che vogliamo esercitare con responsabilità.
Un momento per ricordare e ricordarsi di come la nostra autonomia speciale sia fondamentale per il benessere di tutti i trentini e perchè possa essere considerata un esempio da imitare piuttosto che un privilegio da rimuovere.
Un momento per ricordare e ricordarsi quanto sia importante preservare, ma anche migliorare la nostra autonomia, per noi e per i nostri figli.
Un momento per ricordare e ricordarsi che la nostra autonomia ha solide radici che la proiettano verso il futuro.

10 marzo 2012



Hai ricoperto il ruolo di:

  • Sindaco di un Comune trentino
  • Presidente di Comprensorio/Comunità di Valle
  • Presidente di un Consorzio B.I.M.?
    • Iscriviti alla nostra Newsletter!


Logo

© 2018 Associazione Ex-Sindaci del Trentino

Chi può aderire all'associazione

Possono aderire coloro che hanno ricoperto il ruolo di Sindaco dei Comuni trentini, di Presidente di Comprensorio, di Presidente di Comunità di Valle, di Presidente di Consorzio di Bacino Imbrifero Montano e non sono più in carica.

Contattaci

Associazione degli Ex-Sindaci della Provincia Autonoma di Trento
c/o Consorzio dei Comuni Trentini
Via Torre Verde, 23
38100 TRENTO

 segretario@exsindacitrentino.it

 associazione@pec.exsindacitrentino.it